Ciro Agostini nasce a Pavia nel 1970. Le sue incisioni esaltano fortemente il discorso espressivo del bianco e nero.
Ciro Agostini nasce a Pavia nel 1970. Le sue incisioni esaltano fortemente il discorso espressivo del bianco e nero.
Elham Asadi, Graphic Design e Master in Illustrazione di libri per ragazzi, ha ottenuto diversi riconoscimenti: menzione d’onore dell’organizzazione Contaminate “One Hundred Days”, New York, etc …
Davide Baroggi è nato a Locarno (Svizzera) nel 1974, si diploma presso l’Istituto di Grafica M. Dudovich e consegue il diploma accademico di pittura N.A.B.A. con 110 e lode.
Federico Romero Bayter nasce a Santa Fè De Bogotà (Colombia) nel 1981; nel 2006 si laurea con lode in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera – Milano.
Sandro Bracchitta, noto incisore italiano, partecipa a varie esposizioni nazionali e internazionali.
Attualmente è docente di Incisione presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria.
Andrea Cangemi nasce a S. Lorenzo a Merse nel 1951.
Espone gli esiti del suo figurativo, evocante forti emozioni e sottili malinconie, in numerose mostre personali e collettive.
Vive e lavora a Jesi.
Francesco Casolari, classe 82, Bolognese, pratica la tecnica Incisoria da 23 anni, rappresentare scenari urbani, elaborando scorci metropolitani di palazzi vagamente settecenteschi.
Giuliana Consilvio ha iniziato ad esporre nel 1962 partecipando a numerose importanti esposizioni collettive nazionali e ordinando mostre personali di grafica e pittura in Italia e all’estero.
La prima mostra di incisione di Claudio Corfone è un viaggio, come dice il titolo stesso, dalla montagna al mare; ma è anche un viaggio dell’artista nel medium della stampa.
Sia nell’incisione che nell’arte pittorica ama recarsi con le lastre metalliche e con i colori ad olio e ad acquerello nelle campagne lodigiane ritraendo le cascine, l’Adda, le langhe, e tutto ciò che la natura circostante gli offre.